Admin

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2007

Line up

  • Erik Riva: vocals
  • Diego Dessi: guitar
  • Alberto Lazzaretti: guitar
  • Dario Dessi: bass
  • Samuel Pietri: drums
Gli Admin nascono alla fine del 2007 quando Diego (chitarrista),Pietro (batterista) e Erik (cantante) cominciano a lavorare sui primi pezzi. Nel giro di alcuni mesi i tre vedono in poco tempo buoni risultati. Nel 2008 si mettono alla ricerca di un bassista e dopo qualche mese Dario completa la prima formazione della band.
Nella primavera del 2008 la Band comincia un'intensa attività live che la porta a suonare nelle province di Modena, Reggio e Verona. Nell’Ottobre del 2008 esce il primo demo della band con 4 pezzi.
Nel frattempo la Band si mette alla ricerca di un altro chitarrista per arricchire le proprie sonorità e in Novembre arriva Alberto, giovane chitarrista reggiano.
Dopo il suo arrivo il gruppo si mette subito a lavorare su nuovi pezzi e per tutto il 2009 e 2010 continua a suonare dal vivo nelle province di Reggio e Modena. All’inizio del 2011 Pietro viene sostituito per motivi di salute da Samuel giovane batterista Correggese. Nel 2011 continua l'intensa attività live della Band che in Ottobre entra in studio per registrare il primo album autoprodotto pubblicato l'11 Febbraio 2012.

Discografia

Copertina 7
Doomsday (2012) 

1. DOOMSDAY / 2. DOGGYSTYLE / 3. RAIN / 4. FOREVER IN ME / 5. FAR FROM HOME / 6. BREAK THE WORLD / 7. FREEDOM / 8. DISTRACTEDLY / 9. 38 TIMES / 10. RIDICOLOUS

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.