A Tear Beyond

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2012

Line up

  • CLAUDE ARCANO - Vocals
  • IAN - Guitars
  • UNDESC - Guitars
  • MANTUS - Keybs and Orchestra
  • VENDRA - Drums
  • CANCE - Bass
"A Tear Beyond" nasce dalla fusione di sei elementi che vengono da realtà musicali differenti e che hanno deciso di intraprendere insieme una unica strada, mettendo in gioco il proprio bagaglio di esperienza musicale e di vita vissuta.

Così inizia questo viaggio tra Realtà e Fantasia che ha portato frutto con la creazione di "Beyond", primo Full Length ufficiale della band con l'attuale line-up.
Sono già in composizione i nuovi pezzi in vista della futura incisione.

Gli "A Tear Beyond" non offrono allo spettatore solo un semplice concerto come altri, ma un vero e proprio show, uno spettacolo carico di emozioni ed unico nel suo genere.

“A Tear Beyond” è una realtà fisica e spirituale, teatrale e musicale.
Nasce e vive nell’imbrunire, dove ogni ombra diventa lunga e curva.
Vive tra la Maschera ed il volto.
E’ il filo d’aria che li tiene uniti, attraverso il quale l’una nutre l’altro e viceversa.

Sviscera i sentimenti ed il loro colore con una fusione tra il Gothic e l’Industrial cercando nei suoni il modo giusto per esprimerli, cercando nelle parole il veicolo interpretabile per arrivare in profondità.

La Rosa, l’Assenzio, l’Ombra e la Luce, l’Uomo Pazzo e l’Uomo Assiso sono gli elementi che la compongono.... la Maschera ciò che li custodisce.
L’Eleganza, la Decadenza, gli Opposti, la Pazzia e l’Erudizione sono ciò che ne trapela.

gli Uomini, solamente il veicolo.

Discografia

Copertina 9
Beyond (Autoprodotto / 2012) 

1. BECOMING / 2. LULLABY FOR MY GRAVE / 3. BY TEARS AND SAND / 4. AWAKENING / 5. NECROMANCER / 6. THE HUNT / 7. EMBRACED IN HELL / 8. RAIN ON THE OBLIVION / 9. ONCE AGAIN (BONUS TRACK)

Interviste

A Tear Beyond/La Maschera ed il Volto

(05 agosto 2012) A Tear Beyond è una nuova realtà, proveniente da Vicenza, che vive di molteplici suggestioni, concettuali e musicali. Decadentismo, romanticismo, filosofie occulte e, musicalmente,...

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.