Lustagroove

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:non disponibile

Line up

  • Emidio De Berardinis: vocals
  • Marvin Angeloni: guitar
  • Luca Di Filippo: bass
  • Alessandro Di Salvatore: drums
Il gruppo nasce dall’entrata di Marvin Angeloni (chitarra) e Alessandro Di Salvatore (batteria) nelle “DanzeUbriache” di Massimo Di Addezio (basso) e Emidio De Berardinis (voce) nel settembre ‘03. I quattro creano subito brani inediti di corrente funky-rock, e si propongono come gruppo cover dei Red Hot Chili Peppers con il nome “Lustagroove”. Dopo l’incisione di alcune demo di brani inediti, i Lustagroove decidono di abbandonare le cover per dedicarsi completamente ad un progetto personale e si chiudono in studio. In seguito alla registrazione dell’album per divergenze artistiche Massimo abbandona. Al suo posto, completa il quartetto, l’entrata di Luca Di Filippo al basso. Tra le varie esperienze live, notevoli le aperture a “Giuliano Palma & Bluebeaters” e “Folkabbestia”, la partecipazione come gruppo di chiusura nella “Coppa Interamnia” (TE) e come headliner nel “Seaside in Rock”. Sono stati invitati nella trasmissione radiofonica del “Thief” su RadioFrequenza, nel programma televisivo l’ “8volante” e intervistati dalla rivista indipendente “Re-volver”. Hanno inoltre partecipato alle selezioni ufficiali di Sanremo Nuova Generazione 2010. Apprezzati per presenza scenica, originali melodie e un’ accattivante personalità, i Lustagroove sono oggi alla ricerca di nuove esperienze che permettano di diffondere, sotto forma di musica e parole, le loro idee e la loro creatività…

Discografia

Copertina 6
Sonny (2010) 

1. IMPRESSIONI DI UN BAMBINO DAVANTI ALLA REALTà / 2. FLASHBACK / 3. POLVERE / 4. BEAUTY IN PUBLIC GARDEN / 5. PRIMI PENSIERI DI CARTA / 6. FROM MERCURY TO YOU / 7. LA NOTTE E L'ASSASSINO ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.