Drunk Side

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2002

Line up

  • Ivan: vocals
  • Giane: guitars
  • Carlo: drums
  • Boris: bass
Anno 2002… tra birre e concerti la voglia di proporre qualcosa di nostro ha preso il sopravvento…così abbiamo deciso di formare i Drunk Side…la formazione vede Ivan alla voce, il Giane alla chitarra, Carlo alla batteria e Simone al basso…nel giro di un anno abbiamo registrato il nostro primo demo di 5 pezzi in presa diretta…questo ci ha permesso di fare le nostre prime date...per problemi vari alla fine del 2003 Simone lascia il gruppo e viene prontamente sostituito da Boris…dopo un breve assestamento iniziamo una buona attività live che ci porta a suonare 22 date nel giro di 2 anni...intanto lavoriamo su nuovi brani….nel giugno 2007 entriamo all'Avatara studio di Milano con Andrea "grunt" Giudici (skruigners, pornoriviste, rappresaglia,…) per registrare il nostro primo cd…l'album contiene 14 brani….finalmente nell'ottobre 2007 riusciamo a pubblicarlo…il risponso del pubblico è più che buono….arrivano le prime recensioni positive (audiodrome, saveyourscene, staypunk e altre che potere leggere qui sopra nei blog) e incrementiamo decisamente l'attività live anche oltre i confini milanesi. Nel 2008 partecipiamo con "Automa" alla compilation "Bullets from the street - vol. 1" prodotta dalla Hate Unit Records. Nel corso del 2009 tra i vari concerti abbiamo aperto per Cripple Bastards e Skruigners. Nel dicembre 2009 il brano "Rinchiuso in un corpo" che sarà compreso nell'EP "Rinchiuso in un corpo" in uscita nei primi mesi del 2010 è stato usato come intro nel video "Cani Pazzi" di Marracash (Dogo Gang). Nel maggio 2010 esce ufficialmente il nuovo EP "Rinchiuso in un corpo" registrato ai Cellar Door Studio di Milano da Gianluca Amendolara. L'album è il frutto di una collaborazione tra noi, rancore.it e lapaguis.

Discografia

Copertina 7
Rinchiuso In Un Corpo (Rancore Records / 2010) 

1. BUONA FEDE / 2. UN ALTRO GIORNO / 3. NON ESISTI / 4. SCHIAVO DELLA MENZOGNA / 5. ATTIMO / 6. RINCHIUSO IN UN CORPO

Copertina
Drunk Side (2007) 

1. SENZA DI TE / 2. ELIMINATO DALLA TERRA / 3. MORTE CEREBRALE / 4. STATI MENTALI / 5. ATTIMO ETERNO / 6. MORTA / 7. THRASH / 8. SENZA PADRONE / 9. DRUNK SIDE / 10. NON PUOI DECIDERE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.