Cajavero

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2006

Line up

  • Cafa: vocals
  • Cance: guitars
  • Rui: bass
  • Ghizzo: drums
Il progetto Cajavero nasce alla fine del 2006 in risposta alla chiamata di un ordine superiore al cui imperativo era impossibile sottrarsi...Il demone del Rock n roll ha voluto scegliere noi come emissari del Thrash metal per diffondere la distorsione a 200 bpm in tutto l universo...questi noi siamo: io che scrivo, ovvero colui che suona il basso, ovvero il bassista (imparato a regola a suonare col plettro impestato da quello che canta ) che mi chiamano Rui..poi il Ghizzo che suona la batteria, accorso in Vespa per l occasione..il Cance che adesso non c è ma alle prove schitarra grezzamente (lamet-guitar)..e ultimo ma non ultimo il Cafa che canta come quello ghiozzo degli Obituary...DON'T BE SHY MOSH OR DIE(Non essere timido mosha o mori)!!

Discografia

Copertina 7
In Mosh We Trust (2008) 

1. INTRO / 2. NO VEGETARIAN / 3. BEWARE OF POLICEMAN / 4. SLICE OF BREAD / 5. MOSH 'N' ROLL / 6. MOSH OF DIE!!! / 7. >1000 / 8. EL CAJAVERO / 9. PROSTITUTE MAN / 10. INFECTION DEVICE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.