Murder Therapy

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2007

Line up

  • Sean Worrell: vocals, guitar
  • Francesco D'Adamo: guitar
  • Andrea Burgio: bass
  • Marco Bolognini: drums
I Murder Therapy nascono a Bologna nel 2007 quando Francesco D'Adamo risponde all'annuncio di Riccardo e Simone per l'avvio di un nuovo progetto death metal. Dopo qualche mese di prove alla batteria viene chiamato Andrea Cavalieri, che completa così stabilmente la formazione.
Nei mesi successivi la band lavora duramente alla scrittura di nuovi brani e iniziano le prime esibizioni dal vivo nell'area di Bologna.
Una selezione di questo materiale viene definito per la registrazione di un primo demo, "The therapy", presso lo Studio Dell'Arkano di Altedo.
Nel mese di Giugno 2008 la registrazione viene ultimata ed il risultato consta di quattro tracce di un death metal molto personale, che unisce elementi e sonorità ispirate dal death di stampo statunitense a strutture più contorte, irregolari e moderne.

Discografia

Copertina SV
Molochian (2011) 

1. MOLOCH / 2. UNVACUITY / 3. IN VISCERA / 4. DI LUCI E NEGAZIONI

Copertina 8,5
Symmetry of delirium (Deity Down Records / 2009) 

1. THE SCOURGE / 2. EXTRA-ORDINARY PERFECT MACHINE / 3. STARING AT THE ZODIAC / 4. TALES OF THE BIZARRE / 5. EQUILIBRIUM / 6. TWO SHOTS IN COLEBROOK / 7. HIDDEN IN LIES / 8. ASYMMETRY / 9. DELIRIUM

Copertina 8,5
The therapy (2008)  Demo

1. HIDDEN IN LIES / 2. PLAINFIELD MEMORIES / 3. CARVING HUMAN SCULPTURES / 4. THE THERAPY

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.