Tijuana Cab Company

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2001

Line up

  • Pietro Pichler: voce
  • Walter Mores: chitarra e cori
  • Gianluca Chini: chitarra e cori
  • Nicola Nardelli: basso
  • Thomas “Jason” Fontana: batteria e cori
I Tijuana Cab Company nascono nell’aprile del 2001 con l’intento di proporre cover di gruppi hard rock dei primi anni ’90.
Con il passare del tempo il gruppo si avvicina sempre più alle sonorità dell’attuale hard rock svedese, rinnovando il repertorio con canzoni di gruppi quali The Hellacopters, Hardcore Superstar e Backyard Babies, pur restando sempre legato a gruppi storici come Aerosmith, Motley Crue, Ac/Dc, Guns’n’Roses ecc.
I Tijuana Cab Co. suonano esclusivamente per pura passione e divertimento, ed è per questo che propongono pezzi che magari solo pochi appassionati conoscono, ma i vari live ci hanno dimostrato che quando si suona del buon rock’n’roll il pubblico riesce sempre a divertirsi.

Discografia

Copertina 6,5
Six Pack (2008) 

1. CHARLIE / 2. LIKE A DEAF / 3. MUTE IN THE TELEPHONE BOX / 4. THE FAVOURITE HEADACHE / 5. HEELS & WHEELS / 6. TIJUANA CAB CO. / 7. RAILROAD MAN

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.