Deprogrammazione (Deprogrammazione)

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2003

Line up

  • E: vocals
  • N: guitars
  • M: bass
  • E: guitars
  • T: drums
DEPROGRAMMAZIONE vengono creati in 3 nel 2003. I propositi iniziali del gruppo sono quelli fare un grindcore brutale con testi “contro”. Successivamente le tematiche si orientano verso filosofia, esoterismo, misticismo e citazioni letterarie: la valenza concettuale è sempre posta in primo piano. DEPROGRAMMAZIONE ora sono in 5. La proposta musicale del gruppo esplora tutte le culture musicali considerate estreme, su tutti il grindcore ed il true black metal norvegese, senza disdegnare influenze quali la psichedelia, lo sludge, l'industrial, l’hardcore/punk, il noise ed il postcore. Grazie alle svariate influenze il gruppo propone un live set che va da momenti di assalto sonoro a momenti più rilassati e meditativi mantenendo una tensione concettuale costante. La nostra estrema passione per la musica ci ha portato ad esibirci in numerosi live club, locali e squat in città come Berlino, Amsterdam, Milano, Torino, Padova... Creando una fitta rete di amicize e contatti sia in Italia che in Europa.

Discografia

Copertina 6
Promo 2006 (Autoprodotto / 2008) 

1. ALBA / 2. IO NON HO ALTRI PROBLEMI OLTRE A QUESTO / 3. BUIO / 4. TU! SEI MILIARDI DI PERSONE / 5. FANTASMI DEL PASSATO / 6. THE PROGRAM: ACTION / 7. QUESTA E' DEDICATA A TE _ TROIA / 8. TRUE WAR ...

Copertina 6
Non Esiste (Frohike Records / 2008) 

1. SCHIACCIAMI / 2. CINQUE % / 3. CONSUETUDINE / 4. MONDO PERFETTO / 5. DISCARICA INNEVATA / 6. ELITE FROM HELL / 7. MORTE MIA / 8. PROMEMORIA / 9. THEORIE / 10. VERSI O INSEGNAMENTO?

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.