Serpents In Paradise

Foto

Info

Nazione:Germania
Attività:dal 2022

Line up

  • Tobias Eurich: guitars
  • Matthias Luond: bass
  • Jason Steve Mageney: drums
  • various artists : voice
Dopo lo split con i Spitefuel, il chitarrista Tobias Eurich non ha voluto appendere la sua chitarra, ma anzi dedicare sé stesso a ciò che ha trascurato per anni: il buon vecchio hard rock, oltre al blues, un sound più sporco e alcuni dei suoi guitar hero preferiti. I compagni di viaggio sono stati presto trovati in Matthias Lüönd e Jason-Steve Mageney e il risultato verrà pubblicato l'8 Luglio sotto forma di "Temptation", l'album che uscirà via MDD Records.

Dato che nessun cantante valido è stato trovato nelle vicinanze, è maturata in Tobias l'idea di farsi aiutare da una nutrita serie di ospiti. Gianni Pontillo (Victory), Stu Block (Into Eternity, ex-Iced Earth), Herbie Langhans (Firewind, Avantasia), Mark Fox (Shakra) e Alex Kühner (High Tide) sono rimasti entusiasti del progetto, dell'idea e delle canzoni a tal punto da partecipare al disco.

Discografia

Copertina 8,5
Temptation (MDD / 2022) 

1. LOVE BITES / 2. TOMORROW NEVER COMES / 3. WHERE’S THE ROCK’N ROLL GONE / 4. MOONSHINE BLUES / 5. BLACK HOLE / 6. SUN MAY SHINE / 7. MOJO MAN / 8. OVERRATED / 9. GET LOST AGAIN / 10. GHOST LIGHTS ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.