Blind Ride

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2019

Line up

  • Marco: vocals, guitars
  • Giulio: bass
  • Angelo: drums
I Blind Ride sono una band punk/hardcore nata a Campobasso nell’Ottobre del 2019 da un’idea di Angelo e Marco, entrambi ex membri (rispettivamente batterista e chitarrista) della band Fronte della Spirale. In un brevissimo lasso di tempo trovano la disponibilità di Giulio (Necroprofanator, Defezione) ad unirsi al progetto come bassista. La formazione si stabilizza come un “power trio” che vede Marco alla voce/chitarra, Angelo alla batteria e Giulio al basso.

Dopo un paio di mesi di prove registrano con SPD Sound (Daniele Paradiso) il loro primo EP intitolato “Too Fast for a Sick Dog” la cui stampa è curata da Mastice Produzioni. Alcuni brani che compongono l’EP sono stati composti da Marco e Angelo durante il periodo in cui facevano ancora parte della band “F.D.S.” Tutta la musica è scritta dai Blind Ride e tutti i testi da Angelo.

L’EP è registrato senza click e senza trigger, attualmente disponibile online e prossimamente su CD (300 copie) per Mastice Produzioni. Il booklet è fatto interamente a mano con la tecnica del collage, alle parole dei testi sono affiancate delle immagini.

Discografia

Copertina 7
Too Fast for a Sick Dog (Mastice Produzioni / 2020) 

1. TOO FAST FOR A SICK DOG/THE BLIND RIDE / 2. PASSIVE WAYS / 3. WRONG ANSWERS / 4. PARASITE / 5. D.D.P.S. / 6. DECEMBER / 7. AFRAID OF LOSING NOTHING

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.