Brown Jeff

Foto

Info

Nazione:Regno Unito
Attività:non disponibile

Line up

  • Jeff Brown: bass, vocals, backing vocals
  • Niko Arvanitis: guitar
  • Peter Szigeti: guitar
  • Jürgen Reinert: drums
  • Gary Moberley: keyboards
Jeff Brown è un musicista britannico dalla notevole esperienza, maturata militando nei primi eighties in Wildfire e Statetrooper, per poi entrare a far parte degli storici Sweet, al fianco di Mick Tucker e Andy Scott. Con i leggendari glam rockers il nostro resterà per parecchi anni, partecipando a un tour mondiale e ottenendo importanti successi di critica e pubblico.
Dopo aver lasciato la band nel 2003, Jeff si è cimentato in un gruppo beat chiamato The Tremeloes, passando poi a The Original Jukebox Heroes e ai sorprendenti Cats In Space.
23 Years” è il suo debutto da solista, pubblicato su Mausoleum Records e realizzato con il contributo, tra gli altri, di Niko Arvanitis (Warlock, Stormwind), Peter Szigeti (Warlock, U.D.O., Coracko) e Gary Moberley (John Miles, The Sweet).

Discografia

Copertina 7
23 Years (Mausoleum Records / 2015) 

1. CRAZY WORLD / 2. 23 YEARS / 3. CASINO ROYALE / 4. CONTAGIOUS / 5. FALLEN ANGELS / 6. ONCE IN EVERY LIFETIME / 7. WHEN THE LOVE IS GONE / 8. CALLING ME, CALLING YOU / 9. STAY WITH ME ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.