Copertina 5

Info

Dvd
Anno di uscita:2006
Durata:120 min.
Etichetta:Magic Circle
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. RAMS 1
  2. RAMS 2
  3. BOWFISHING
  4. EMU
  5. PRESEASON SCOUTING
  6. KING SALMON
  7. SEPTEMBER SALMON
  8. TURKEY
  9. DICKS AND GEESE
  10. RATTLESNAKE ROUNDUP
  11. BULL RED FISH
  12. BUFFALO
  13. CATALINA GOAT
  14. ELK
  15. WILD BOAR
  16. SLIDE SHOW
  17. BLOOPERS
  18. SOUNDTRACK:

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Avete subito adocchiato il nome di Eric Adams, vero? Ebbeno no, non si tratta di un side project messo su dal cantante dei Manowar, dato che per questo DVD Adams ha semplicemente colto la possibilità di condividere con altri la sua passione per la caccia e la pesca. Per la precisione sua e di Chester Moore (dalle sue parti un noto conoscitore e scrittore dell'argomento), suo compagno d'avventura per boschi e laghi, dove i due oltre a cacciare/pescare si dilungano volentieri in spiegazioni e dettagli.
Che dire, Eric e Chester sembrano divertirsi molto sia quando si mettono in azione, sia quando si vantano delle proprie imprese o sollevano le loro prede a mo' di trofei. Certo che se non condividete questa loro passione non ve la spasserete sicuramente nel vedere Emu, Cinghiali, Montoni e Bufali venire colpiti dalle loro frecce, oppure enormi Cernie e Salmoni appesi ai loro ami. Lungi da me voler fare facili moralismi, anche perchè quanto fatto da Eric e Chester è assolutamente legale, ma questo DVD si è rivelato di una noia... mortale!
Non mi resta infine che segnalare che la soundtrack (ad ogni modo niente di che...) è stata composta dallo stesso Eric Adams e che tra i musicisti che vi sono stati coinvolti spicca il nome di Karl Logan, suo compagno nei Manowar.
Ma questo non cambia assolutamente il giudizio: "Wild Life & Wild Times" è terribilmente inutile e noioso!
Recensione a cura di Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.