Copertina

Info

Genere:Gothic / Dark
Anno di uscita:2006
Durata:41 min.
Etichetta:Oscillation
Distribuzione:Andromeda

Tracklist

  1. ALL I WANTED
  2. ANOTHER TRY
  3. BURIED
  4. OUR ISOLATION
  5. JUST AN ILLUSION
  6. TIMID CHILD
  7. WOUNDS
  8. MY CHOICE
  9. EXPIRED
  10. DESPERATE

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Inserito il 18 dic 2009 alle 22:19

Condivido la recensione, nonchè il giudizio. Trovo che questo disco sia notevole, sotto ogni punto di vista: dai testi alla musica, dalla prova vocale a quella strumentale.. Insomma, ottima musica. Le parti chitarristiche, in particolare, mi hanno molto affascinato sin dal primo ascolto.Tra tutte le influenze citate, però, credo debba farsi riferimento soprattutto agli Anathema e, ancor di più, ai Katatonia di Discouraged One. P.s.: perchè diavolo viene consigliato per l'estate!!??!?!?! Avevo letto questa recensione e mi ero rifiutato di ascoltarli, così di istinto, proprio perchè si fa riferimento al disco per l'estate! Poi, ci ho ripensato e mi sono detto: capperi ma il giudizio positivo avrà una sua motivazione! Ed infatti... grandissimo disco.

Inserito il 12 giu 2020 alle 17:27

Stranz so che non leggerai mai la mia risposta ma dopo 11 anni ti volevo ringraziare per il commento e soprattutto per aver dato merito a questo meraviglioso album che oggi, 12 giugno 2020, sta suonando a tutto volume nel mio lettore...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.