Se io dovessi convincere un amico ad acquistare questo nuovo Ep dei polacchi mi dovrei sforzare.
Perchè questo mini che esce sotto le insegne della
Massacre Records per la prima volta a solo un anno di distanza dall’ultimo album completo nulla aggiunge o nulla toglie ad una formula rodata.
Formalmente è impeccabile, perché la tecnica strumentale non si discute, così come la produzione, ma è il contenuto che mi ha lasciato perplesso; i tre fanno il compitino, ormai sanno che la loro cifra è un death influenzato dal black per qualche coloritura musicale con una vena epica estremizzata.
Avrei voluto un qualcosa che mi giustificasse questa uscita, anche la cover dei
Venom, “
In league with Satan” con la partecipazione speciale di
Shagrath dei
Dimmu Borgir è ben eseguita ma tutto qui, poi per arricchire il tutto hanno inserito due rifacimenti di due composizioni passate e altre amenità.
Disco solo per completisti, mi sarebbe piaciuto che questo mini mi invogliasse a comprarlo, ma purtroppo non è così.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?