Copertina 8

Info

Anno di uscita:2026
Durata:24 min.
Etichetta:Indipendent
Distribuzione:Indipendent

Tracklist

  1. ABSOLUTE INJUSTICE
  2. BLACK STAR
  3. THE LAST GYPSY DEFENDING...
  4. ROTTEN, SICK AND WEAK
  5. LIVE LIKE A COALMINER
  6. PROTESILAUS HYMN (FIRST TO DIE)
  7. A PIECE OF USELESS MEAT
  8. TURBO SAMURAI

Line up

  • Apostolis: Bass, Vocals
  • Dimitris: Drums
  • Nick: Guitars

Voto medio utenti

I MotorDeath sono una Brutal Death metal band greca formatasi recentemente e con all'attivo la pubblicazione di un demo nel 2024, e un full-length in via indipendente a inizio 2026: "Strangled by Slavery".

La ricetta del trio greco è semplice: un Death metal debordante, un assalto all'arma bianca di soli 24 minuti dove il Brutal death metal di scuola Cannibal Corpse si tinge dei colori putrescenti del Grind e dell'orecchiabilità – sempre estrema – dei suoi precursori (Hardcore, Crust), con un certo approccio rude e alcolico che ricorda i migliori Motörhead.
Qualcuno con la puzza sotto il naso non gradirà così tanta ignoranza e immediatezza, ma non pensate che ci si trovi di fronte a un prodotto di scarsa qualità tecnica/esecutiva: suona esattamente come dovrebbe suonare un disco simile... e abilità e perizia in fase di produzione non sono affatto assenti, anzi.
So che il metallaro moderno non vuole sentirselo dire ma, talvolta, è più difficile costruire brani semplici ed efficaci, piuttosto che strutture complesse e arzigogolate.

"Strangled by Slavery": la mazzata nei denti per ogni extreme metaller duro e puro.

Recensione a cura di James Curzi

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.