Copertina 6

Info

Demo
Genere:Black Metal
Anno di uscita:2005
Durata:11 min.

Tracklist

  1. CLONATION FIELDS
  2. CYBERGOAT DOMINION
  3. NUCLEAR CHRIST
  4. UNDEAD
  5. DRUNK MERCENARY
  6. INTO THE MOUTH OF MELECH (OUTRO)

Line up

  • Morg: vocals
  • N.kultus: vocals, bass
  • K.mega: guitars, drum prog, keys

Voto medio utenti

Trio palermitano quello dei Throne Of Molok, i quali benché sembrino nutrirsi di un immaginario di puro black misantropico, lasciano aperta la loro musica ad un po’ tutte le influenze del metal estremo, death e grind compresi, ma soprattutto ad una vena crustcore che li avvicina, in un certo qual modo, alle ultime cose dei Carpathian Forest e a quanto già fatto dagli Impaled Nazarene.
Con una registrazione molto lo-fi e alcune atmosfere decisamente malate, l’effetto “culto” è assicurato, anche se c’è da dire che, proprio per il genere proposto, è difficile definire il confine tra possibilità e limiti. Nel senso che da questo “Nova Diabolica Res” è difficile intuire se la band davvero ci sa fare, quello che traspare è solo attitudine, ed in questo caso ci siamo appieno. I poco più di 10 minuti totali non aiutano in questo senso.
Tuttavia le varie “Nuclear Christ” e “Undead” pur nella loro brevità, risultano piacevoli e lasciano intuire una buona carica detonante, cui però manca il detonatore, ovvero una registrazione un poco più pulita e curata. Il demo si chiude con l’outro “Into The Mouth Of Melech” che ricorda, per via del suo flavour industriale e ossianico allo stesso tempo, certe cose dei Black Funeral di “Moon Of Characith”. Da rivedere su composizioni più lunghe e articolate.

Contatti: http://www.throneofmolok.tk/
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.