Copertina 7

Info

Genere:Punk
Anno di uscita:2022
Durata:20 min.
Etichetta:Rebellion

Tracklist

  1. DON’T STOP THE BEAT
  2. THIS TOWN
  3. BLACK AND BLUE
  4. SINKHOLE
  5. GENOCIDE, BABY!
  6. NO MESS, NO FUSS
  7. OUT OF OUR WAY
  8. SHADOWS OF THE NIGHT

Line up

  • Tom Boutwood: vocals
  • Ronny Hamersma: guitars / drums / organ
  • Matt Colton: bass

Voto medio utenti

Il punk è musica diretta, senza fronzoli.
Gli inglesi Hard Wax non suonano cattivi o selvaggi come i Ramones o i Dead Kennedys ma suonano molto meglio di gruppi pseudo - punk pop tipo gli insopportabili Green Day e soprattutto risultano più credibili
Un dischetto di 8 brani è lo strumento perfetto per veicolare il loro messaggio fatto di brani dallo spiccato gusto rock'n'roll dal tiro molto catchy e dalla breve durata ( mediamente poco più di 2 minuti a brano ), che però suonano freschi ed immediati.
E' un pò come se il nerbo più rock dei Motorhead si unisse agli Status Quo e agli Stones ("Sinkhole", "Genocide, Baby!") con chitarre veloci, solos essenziali e ficcanti, una batteria e un basso belli tirati all'unisono.
Un disco da assimilare tutto d'un fiato, senza porsi troppe domande sul tecnicismi e sulle produzioni iper smussate e laccate, qui c'è solo tanto rock'n'roll, tanta attitudine e tanta energia.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.