Copertina 6

Info

Anno di uscita:2021
Durata:43 min.
Etichetta:Blasphemous Records - Music for the Masses Records

Tracklist

  1. HORRID
  2. PADRE VOSTRO
  3. MASONIC SCUM
  4. CARDINAL RAPIST
  5. NECROLOGY
  6. ANTISOCIAL SATAN
  7. PAIN
  8. SACRIFICE
  9. EVIL SLAUGHTER

Line up

  • Filo: guitar/vocal
  • Paul: guitar/screams
  • Gigi: bass/screams
  • Igor: drums/screams

Voto medio utenti

Nati nel 2006 e dopo una vita tra varie vicissitudini e tragedie ( si vedano le note della bio ), gli Evilspell cercano di uscire dall'underground col nuovo album, "Padre Vostro".
Diciamo subito che non è un disco per tutti, un mix fra Thrash, Speed & Black Metal con testi blasfemi e screams a profusione, il tutto condito da un muro di suono sempre ultra veloce, con riff e sezione ritmica al fulmicotone.
Il problema è che i Nostri suonano un pò col pilota automatico inserito, nessuna variazione al tema "pedale schiacciato al massimo" e il tutto alla fine rischia di risultare troppo ripetitivo.
Inutile fare una track by track, il veleno è sputato fuori tutto in un blocco unico, prendere o lasciare, un prodotto sicuramente onesto e suonato con passione nonchè con buona tecnica ( per il genere proposto ), ma riservato solo ai die-hard fans del genere
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.