Copertina 5

Info

Anno di uscita:2021
Durata:34 min.
Etichetta:Redefining Darkness

Tracklist

  1. MIND MANIPULATION
  2. ETERNAL HATRED
  3. APOPHENIA
  4. RAW POISON
  5. CONDEMNED TO DEATH
  6. POSSESSED
  7. FORCED EXTERMINATION
  8. DEVASTATED EXISTENCE

Line up

  • Ivan Gorbatyuk: bass
  • Eugene Zakharchenko: drums
  • Andrey Gayduk: guitars
  • Ivan Dyshlyuk: guitars, vocals

Voto medio utenti

Gli Ucraini Mortal Vision, dopo aver pubblicato un E.P. d’esordio, arrivano all’appuntamento col primo full length targato Redefining Darkness.
Diciamo subito che il prodotto è ad uso esclusivo di chi ama certe sonorità Thrash/Speed un po' tutte uguali, infatti i Nostri spingono sull’accelleratore e non lo mollano un istante durante tutti i 34 minuti scarsi di durata del dischetto.
Per cui il risultato che potete immaginare è una furia sonora senza compromessi, con chitarre e drumming velocissimi, una voce rabbiosa – ma poco interessante a mio parere – e liriche disperate.
Alla fine è giocoforza provare una certa noia, essendo i brani un po' troppo ripetitivi ed il Thrash finale è, si, veloce ma troppo monocorde nonostante i Nostri ci mettano tutto l’impegno e la cattiveria possibili, provando anche qualche sporadico rallentamento e stop&go ma rimanendo sostanzialmente sui binari di una totale prevedibilità.
Un disco onestamente solo per veri appassionati di certe sonorità, speriamo qualche buona anima suggerisca ai metallers ucraini di approfondire un po' il loro songwriting
Alla prossima, allora
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.