Copertina SV

Info

Anno di uscita:2021
Durata:39 min.
Etichetta:Self-Produced

Tracklist

  1. UNENDING I + FROM WITHIN
  2. FROM ABOVE
  3. TUMULT I-II-III
  4. TUMULT IV + FADE + UNENDING II

Line up

  • Raphael Weinroth-Browne: cello

Voto medio utenti

Quello che era il limite principale di “Worlds Within” (la pesantezza, ndr), viene brillantemente superato dalla sua versione live, in cui il canadese Raphael Weinroth-Browne si trova “costretto” a ridurre ai minimi termini la propria suite per violoncello per riuscire a eseguirla dal vivo in completa autonomia.

Tutti i brani respirano con una forza nuova, in particolare la lunga “Tumult” - probabilmente la traccia più penalizzata nella release dell’anno scorso - e l’ancor più rarefatta “Fade”, a dimostrazione del fatto che Einar Solberg e soci ci videro giusto già nel lontano 2017 quando chiesero al musicista di partecipare alle registrazioni di “Malina” (e poi, di “Pitfalls”).

Ancora una volta, l’ascolto è caldamente sconsigliato ai rocker più intransigenti: 39 minuti di violoncello solo potrebbero risultare insopportabili…

Recensione a cura di Gabriele Marangoni

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.