Copertina 7

Info

Anno di uscita:2019
Durata:50 min.
Etichetta:AFM Records

Tracklist

  1. WALTZ NO. 2
  2. STANDING IN THE LIGHT
  3. LOVE FOR MONEY
  4. OPEN FIRE
  5. ANGEL
  6. AND THEN GOODBYE
  7. SHE GOES DOWN
  8. NO TOMORROW
  9. I'M YOUR TRAVELLIN' MAN
  10. CHEAT AND HIDE
  11. MAKE MY DAY
  12. MOUNTAIN
  13. MAMA
  14. QUEEN OF HEARTS
  15. DON'T GET ME WRONG
  16. BOOM BOOM
  17. IL PADRINO
  18. AND THEN GOODBYE (PIANO VERSION)

Line up

  • Leo Leoni: guitars
  • Ronnie Romero: vocals
  • Hena Habegger: drums
  • Jgor Gianola: guitars
  • Mila Merker: bass

Voto medio utenti

Per il secondo disco del side project di Leo Leoni, si potrebbe semplicemente fare copia-incolla con quanto detto per il disco precedente.
I Coreleoni infatti nascono per dare una nuova luce ai vecchi pezzi dei Gotthard con il supporto dell'ottimo cantante Ronnie Romero, davvero a suo agio nel vestire i pezzi del compianto Steve Lee.
I pezzi proposti non vengono modificati sostanzialmente rispetto alle vecchie versioni della band madre, ma con una produzione più attuale suonano freschi e compatti. E' il caso della bella opener Standing in the Light e delle successive Love for Money e Open Fire, pezzi che si fanno apprezzare anche in questa veste, mostrando la grandezza della band madre.

Per fortuna non ci troviamo di fronte esclusivamente ad un album dal sapore nostalgia. Infatti nel disco c'è spazio anche per un paio di inediti Queen of Hearts e Don't Get Me Wrong, pezzi dal sapore più classicamente hard rock, con un Romero sugli scudi.



Questi inediti mostrano le potenzialità della band nel proporre del materiale nuovo, anche se purtroppo la recente uscita di scena di Romero da questo progetto per rientrare nei suoi Lords of Black mette molti punti interrogativi sul futuro del progetto di Leo Leoni.
Recensione a cura di hellfiregab

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.