Volbeat - Rewind, Replay, Rebound

Copertina

Info

Anno di uscita:2019
Durata:56 min.
Etichetta:Universal Republic Records

Tracklist

  1. LAST DAY UNDER THE SUN
  2. PELVIS ON FIRE
  3. REWIND THE EXIT
  4. DIE TO LIVE
  5. WHEN WE WERE KIDS
  6. SORRY SACK OF BONES
  7. CLOUD 9
  8. CHEAPSIDE SLOGGERS
  9. MAYBE I BELIEVE
  10. PARASITE
  11. LEVIATHAN
  12. THE AWAKENING OF BONNIE PARKER
  13. THE EVERLASTING
  14. 7.24

Line up

  • Michael Poulsen: vocals, guitar
  • Rob Caggiano: guitar
  • Kaspar Boye Larsen: bass
  • Jon Larsen: drums

Voto medio utenti

Inserito il 06 ago 2019 alle 22:42

‘A volte capita di ascoltare dischi che sono lontani dagli stili musicali preferiti, cosa che considero comunque un arricchimento del proprio bagaglio musicale’ ...perché recensire una cosa lontana dagli stili musicali preferiti scusa??? Premetto che manco l’ho ascoltato, ma se uno inizia così una recensione parte con il piede sbagliato , vero che ormai le recensioni le possono fare tutti , ma io da fruitore e appassionato di musica nn mi sognerei mai di recensire un album Blues, Fusion , o rimanendo nel metal Stoner , Shoegaze etc etc nn avendone le competenze

Inserito il 09 ago 2019 alle 14:16

Perché "lontano dagli stili preferiti" non significa non aver mai ascoltato nulla del genere. In quarant'anni che seguo l'hard rock e l'heavy metal ho sentito di tutto e di più. Ho attraversato varie fasi stilistiche e credo di avere sufficiente competenza anche per recensire un disco punk o alternative rock, pur se non li inserisco tra i miei filoni musicali preferiti. Ciao.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.