Copertina 5,5

Info

Anno di uscita:2018
Durata:29 min.
Etichetta:Brute! Productions

Tracklist

  1. INTRO
  2. ANTITHESIS
  3. SANCTITY OF THE NORM
  4. HUMAN CASE HATRED
  5. RHETORIC OF THE STRUGGLE
  6. WARFARE THE PUNISHMENT
  7. TERRITORY OF WARFARE
  8. BLOODSHED
  9. PANEGYRIC FOR ENMITY
  10. OUTRO (THE REQUIEM MASS)

Line up

  • Nippo: Drums
  • Ucok: Vocals
  • Aiip: Bass
  • Wiji: Guitars

Voto medio utenti

Una delle cose che ho quasi subito capito della musica in generale è che al mondo esistono diverse categorie di ascoltatori: i semplici appassionati, gli amanti incondizionati e i talebani oltranzisti.
Con questi ultimi è difficile ragionare di musica essendo impermeabili ad ogni critica costruttiva, per questa categoria anche un lavoro mediocre diventa un qualcosa da difendere con le unghie e con i denti dagli “assalti” dei detrattori che “infangano” il loro genere preferito.

Dove voglio arrivare con questo preambolo? Presto detto.
“Territory of warfare” è il debut degli indonesiani Osmed - quartetto proveniente da Jakarta dedito ad un secco brutal death metal di ispirazione nordamericana - ed è il classico lavoro destinato esclusivamente ai talebani di questo genere. Coloro che fagocitano qualunque cosa esca con questa etichetta appicciata sulla copertina del cd, meglio ancora se proveniente da una scena underground ubicata ai margini del duopolio Europa/Stati Uniti.

10 brani per 29 minuti di durata in cui è semplice trovare qualche rimando ai primi Broken Hope, Suffoction, Cryptopsy qualche cambio di tempo alla Cannibal Corpse e poco altro in nome di una costante ricerca della cattiveria condita da sonorità piuttosto scarne (immancabile la classica batteria sovraesposta…ma perché?!?!?!), quasi minimaliste.

Come detto prima, solo per cultori del genere che possono tranquillamente aumentare di un punto e mezzo/due punti la valutazione numerica in alto a sinistra.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.