Coroner - No More Color (Reissue)

Copertina SV

Info

Anno di uscita:2018
Durata:34 min.
Etichetta:Century Media

Tracklist

  1. DIE BY MY HAND
  2. NO NEED TO BE HUMAN
  3. READ MY SCARS
  4. D.O.A.
  5. MISTRESS OF DECEPTION
  6. TUNNEL OF PAIN
  7. WHY IT HURTS
  8. LAST ENTERTAINMENT

Line up

  • Ron Royce: bass, vocals
  • Tommy T. Baron: guitars
  • Marquis Marky: drums
  • Steve Rispin: keyboards (guest)

Voto medio utenti

Dopo aver recensito le ristampe di "R.I.P." e "Punishment For Decadence", chiudiamo provvisoriamente questa panoramica sugli svizzeri Coroner parlando della ristampa di "No More Color" sempre ad opera della Century Media. Perchè provvisoriamente, direte voi? Perchè l'etchetta ha già annunciato per fine giugno l'uscita in CD e LP anche dei restanti due album dei techno-thrasher elvetici, ovvero i sublimi "Mental Vortex" e "Grin", che assieme al qui presente "No More Color" sono il culmine artistico ed espressivo dei Coroner.
Per quel che concerne il contenuto musicale del disco, vi rimando alla recensione redatta da me medesimo qualche anno fa che potete leggere al seguente link; per il resto quel che possiamo dire è che anche questa ristampa ripropone fedelmente il disco originariamente edito da Noise Records nel 1989, senza ritocchi al mix o al master e senza la presenza di inutili contenuti bonus che, personalmente, aborro. Dispiace solamente non poter disporre del booklet in formato digitale per poter valutare l'uscita anche dal punto di vista dei contenuti "fisici" che spesso possono fare la differenza.
In attesa di poter pubblicare su queste pagine anche le recensioni di "Mental Vortex" e "Grin", ci auguriamo che l'immissione sul mercato di queste ristampe avvicini chi non conosce i Coroner a questa band straordinaria ed unica e renda loro un po' di quel riconoscimento di cui non poterono purtroppo godere ai tempi.
Recensione a cura di Michele ’Coroner’ Segata

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.