Dikers - Las Noches Que Me Inventé

Copertina 5

Info

Genere:Punk
Anno di uscita:2005
Durata:45 min.
Etichetta:Locomotive
Distribuzione:Frontiers

Tracklist

  1. COHETE
  2. LAS NOCHES QUE ME INVENTÉ
  3. QUE MÁS DA
  4. RONCO INVERNO
  5. DE ATAÚDES
  6. DE NARICES
  7. NADA A MI ALREDEDOR
  8. SOY
  9. MI COMODÍN
  10. CON MI PROPIA LEY
  11. TENTACIÓN
  12. ROMPECABEZAS

Line up

  • Iker Piedrafita: vocals, guitars
  • Iñaki Urroz: bass
  • Rikard Martínez: drums

Voto medio utenti

Un punk pop rock orecchiabile ma piuttosto banale, canalizzato nel filone di gruppi come Green Day, Offspring o NoFX, caratterizzato solo dal cantato. I Dikers arrivano, infatti, dalla Spagna, e come molte band del luogo hanno scelto di cantare in spagnolo. Peccato però che l'album non offra poi grandi spunti d'interesse e che i brani scorrano via senza lasciare alcuna traccia dopo il loro passaggio, con l'attenzione che dopo pochi minuti va a farsi benedire, tanto da portare l'ascoltatore a non fare nemmeno più caso al linguaggio.
Anzi alcune canzoni, tipo le melense ed inconsistenti "Ronco Inverno", "Nada A Mi Alrededor" e "Mi Comodín" o come pure le monocordi "De Ataúdes" e "Tentación" sono addirittura irritanti. Un minimo d'attenzione se lo ritagliano solamente gli attacchi simil hardcore di "De Narices", ma nulla di più.
I Dikers sono comunque arrivati al quarto album in carriera, e magari dalle loro parti hanno anche un forte seguito. Certo non qui.
Recensione a cura di Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.