Copertina 7,5

Info

Anno di uscita:2017
Durata:20 min.
Etichetta:Indelirium Records

Tracklist

  1. FORCED EVOLUTION
  2. DISTORTED REALITY
  3. DEPRESSED GENERATION
  4. DEATH TO OUR ENEMIES
  5. READY FOR WAR
  6. GOLD DIGGER
  7. FIGHT THE SCUM
  8. HUNGRY PARASITES
  9. NOTHING TO LIVE FOR
  10. ABORT EVERYTHING
  11. NUCLEAR HOLOCAUST
  12. XIII

Line up

  • Netti: vocals
  • Ferra: drums
  • Samall: bass
  • Dema: guitar
  • Scrutinio: guitar
  • Lippo: guitar

Voto medio utenti

Danny Trejo è quella cosa che a un certo punto Hollywood ha deciso che doveva diventare famosa per farci un mucchio di soldi sopra.

Per fortuna, Danny Trejo oggi non è solo "l'attore" messicano ma anche una valida realtà proveniente da quel di Venezia, per la precisione un sestetto formatosi nel 2011 e dedito a sonorità punk/core e per fortuna diverso dalla media di questi ultimi.

In primis, i Danny Trejo "lo fanno meglio", la loro proposta sprizza di energia e positività sin dal primo ascolto, si percepisce nettamente la carica e l'adrenalina che scorre a fiumi, troppo spesso elemento assente in una proposta musicale che invece praticamente dovrebbe vivere solamente di questo. La seconda caratteristica presente in "Another Trejos Night" è la continua ed ottima commistione di elementi thrashcore con altri di scuola classica, in più momenti si ha quasi l'impressione di ascoltare cavalcate maideniane ipervitaminizzate e velocizzate, il tutto condito da cori urbani e rabbiosi, ben realizzati, così come gli assoli (!!!) che solitamente sono delle cose inascoltabili e che qui invece assumono forma e stile più che degna.

Il disco è una rasoiata, dodici brani dalla durata media di 1 minuto e mezzo ciascuno, efficace, letale e coinvolgente, era davvero parecchio che non avevamo modo di ascoltare un disco di tal fatta, semplice e diretto che senza inventare nulla va dritto allo scopo e colpisce l'incauto ascoltatore con la sua dirompente carica...finendo per costringerlo a ripremere play.

In questi anni il combo veneto ha accompagnato dal vivo gruppi come Agnostic Front, Iron Reagan, Raw Power, Feed the Rhino, Strength Approach e tanti altri e di questo davvero non ci stupiamo, immaginandoci il massacro che si sarà scatenato.

Bravi e belli.

Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.