Copertina 7

Info

Anno di uscita:2017
Durata:36 min.
Etichetta:Relapse Records

Tracklist

  1. NAUSEATING EMPLOYMENTS
  2. GORE GOURMET
  3. WE ARE THE GORE
  4. TRANSPORTING CADAVERS
  5. BATHED IN BILE
  6. THE CREMATOR’S SONG
  7. MEDICAL MANIACS
  8. FORENSICK SQUAD
  9. GYNECROLOGIST
  10. MISS PHLEBOTOMY
  11. C.S.C. (CRIME SCENE CLEANERS)
  12. PROSECTOR’S REVENGE
  13. ORGAN TRADER
  14. INTRAVENOUS MOLESTATION OF THE OBSTRUCTIONIST ARTERIES (O-PUS VII)

Line up

  • Luisma: Guitars (lead), Vocals (backing)
  • Lugubrious: Vocals
  • Ramón Checa: Bass, Vocals (backing)
  • Ana Belen de Lopez: Guitars (rhythm), Vocals (backing)
  • Erik Raya: Drums

Voto medio utenti

Sebbene siano passati oltre sei anni dal precedente lavoro in studio, gli Haemorrhage non sono stati con le mani in mano. La pubblicazione di svariati EP e una intensissima attività live ha impegnato la band spagnola fino alla pubblicazione di questa nuova raccolta di inediti.

“We are the gore” è l’ideale prosecuzione del valido “Hospital carnage" a suo tempo recensito sulle nostre pagine (link), con le ritmiche che oscillano di volta in volta fra grindcore e death metal fortemente ispirate ai geniali Carcass (periodo “Symphonies of sickness” e “Necroticism…”) e dalle liriche impregnate di sangue e ironia facilmente intuibili scorrendo la scaletta dei titoli (v. “Gynecrologist”, “Miss phlebotomy”) come tradizione vuole.

L’album scorre senza intoppi, le canzoni concentrate il giusto fra blastbeat, riff velocissimi e il sempre convincente growl di Lugubrious, mantenendo per tutti i suoi 36 minuti un costante livello qualitativo.
Spiccano nel lotto “Gore gourmet”, la titletrack, “Medical maniacs” (la rullata iniziale è una palese citazione di “Corporal jigsore quandary” dei Carcass) e “C.S.C.”, “Forensick squad” ma credo che gli amanti del genere non avranno alcuna difficoltà a sintonizzarsi sulle coordinate di “We are the gore” in quanto offre esattamente ciò che promette.

In conclusione gli Haemorrhage hanno confezionato il classico disco che pur non spostando gli equilibri non farà rimpiangere l’investimento per il suo acquisto. E di questi tempi è una sicurezza non da poco.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.