Copertina 5,5

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2017
Durata:42 min.
Etichetta:Shadow Kingdom Records

Tracklist

  1. I
  2. SPELLBOUND
  3. PRAY FOR ME
  4. RETURN OF THE WITCH
  5. ALL OF MY DREAMS
  6. II
  7. NO WARNING
  8. BLOOD FOR BLOOD
  9. ENDLESS
  10. SEA OF SLEEP

Line up

  • Trevi Biles Bass
  • Bongo Drums
  • Christian Larson Guitars
  • See also: ex-Eternal Champion
  • Gregg Higgins Vocals, Guitars

Voto medio utenti

Non mi convince molto la proposta di questi Venomous Maximus, band nata nel 2010 con all'attivo tre full length e due EP.
Il loro Metal ha sicuramente delle peculiarità che lo differenziano dal sound di altre bands, in particolare il mix fra metal e suoni dark-elettronici, ma i brani che davvero risultano incisivi, con un buon ritmo e riff sostenuti si alternano ad altri abbastanza piatti e monotoni quali "All Of My Dreams", "Blood For Blood " e certo non aiuta la presenza di tre filler "I" e"II" e "Endless", altrove i nostri cercano di proporre un sound alla Black Sabbath come in " Sea Of Sleep" .
L'iniziale "Spellbound" , "Return Of The Witch", e soprattutto la titletrack dall'ottimo tiro, che ricorda il sound dei Paradise Lost di "One Second", sono i migliori estratti dell'album.

Insomma, il tentativo di creare con questo "No Warning" un'atmosfera decadente, velata di "metallica malinconia", riesce solo a metà e, pur non potendolo definire un brutto disco, risulta alla fine troppo fiacco e privo di mordente.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.