Metallica - Hardwired…To Self-Destruct

Copertina

Info

Anno di uscita:2016
Durata:78 min.
Etichetta:Blackened Recordings

Tracklist

  1. HARDWIRED
  2. ATLAS, RISE!
  3. NOW THAT WE’RE DEAD
  4. MOTH INTO FLAME
  5. DREAM NO MORE
  6. HALO ON FIRE
  7. CONFUSION
  8. MANUNKIND
  9. HERE COMES REVENGE
  10. AM I SAVAGE?
  11. MURDER ONE
  12. SPIT OUT THE BONE

Line up

  • James Hetfield: guitars, vocals
  • Kirk Hammett: guitars
  • Robert Trujillo: bass
  • Lars Ulrich: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

27 feb 2018
Avatar
i Metallica sorprendono ancora!

Già il precedente buon "Death magnetic"aveva fatto intravedere segnali incoraggianti di ripresa,ma questo Hardwired...conferma la rinascita (o rinsavimento, fate voi) completo dei 4 statunitensi, con una produzione finalmente all'altezza del nome della band, che davvero rasenta la perfezione. Le uniche tracce da dimenticare sono Confusion e Manunkind. Nella norma invece Murder One, Am I Savage, Now That We're Dead... molto belle tutte le altre. Per me oscilla tra 7,5 e 8.

27 gen 2022
Avatar
Metallica, Nothing Else Matters

Che dire, Hardwired To Self Destruction cresce sicuramente ascolto dopo ascolto, limitarsi a una o due volte per valutarlo non si riesce ad apprezzarlo appieno. Penso che se l'album fosse stato limitato a 9 brani invece di 12 poteva diventare un classico della band. Sicuramente un ottimo album che non annoia mai, e considerato il fatto che a realizzarlo sono stati nella stragrande maggioranza Hetfield e Ulrich, dai testi alla composizione direi che non ci si può lamentare. Voto 8

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.