Copertina 8

Info

Anno di uscita:2016
Durata:35 min.
Etichetta:Andromeda Relix

Tracklist

  1. OSSESSIONE
  2. OSSESSIONE PT.2 (IL TRADITORE)
  3. PULSAZIONI
  4. LIBERO
  5. DANZATORE NEL LURIDO BANCO DEI PEGNI
  6. BABILONIA DELLA PSICHE
  7. GIORNI PERDUTI
  8. NUOVO ANNO ZERO

Line up

  • Diego Tuscano: vocals
  • AleAlle: bass
  • Stefano Trieste: bass
  • Todaro: drums, vocals
  • Luke Smith: guitars, keyboards, synth, percussions
  • Snooky Chivers: Hammond on “Nuovo Anno Zero”
  • Shane: percussions on “Nuovo Anno Zero”
  • Jules: percussion on “Ossessione pt.2 (Il Traditore)”

Voto medio utenti

“[...]L’ultima annotazione la riservo agli eventuali “addetti ai lavori” all'ascolto … “Il Tusco feat. Luke Smith” al momento in cui scrivo aspetta un patrocinio discografico che possa aiutarlo a ottenere una sacrosanta “visibilità” … mi auguro davvero non si tratti di una lunga attesa.

Autocitarsi non è mai un atteggiamento “edificante” ed è anche poco “professionale”, ma mi scuserete se per una volta indugerò in questa forma di compiacimento non particolarmente elegante.
Il fatto è che sono davvero felice che sia arrivato per questo eccellente lavoro di Diego ‘Il Tusco’ Tuscano un meritatissimo sostegno discografico, per di più garantito da una delle etichette italiane più attente al nostro ricco rockrama underground.
La credibilità assicurata da un marchio “piccolo” ma assai prestigioso e competente come l’Andromeda Relix sono certo potrà contribuire a procurare a questo fantastico album di “classic rock” (ad ampio spettro e tutt’altro che nostalgico ...) un doveroso appeal tra gli appassionati del genere, a cui non posso che consigliare un immediato contatto.
Se volete approfondire la questione, vi rimando alla mia recensione completa dell’advance Cd arrivato a suo tempo in redazione ... ah, nel caso ne abbiate l’occasione, non perdetevi Il Tusco dal vivo ... questi ragazzi “spaccano” alla grande e, come ho potuto appurare recentemente, il nuovo repertorio è perfetto per una splendida serata d’inebriante rock n’ roll!
Recensione a cura di Marco Aimasso

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.