Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2016
Durata:60 min.
Etichetta:Underground Symphony

Tracklist

  1. VOICES
  2. ANOTHER STORY
  3. OLDEST
  4. PRAYER IN THE WIND
  5. TRAVELLER OF TIME
  6. STARGATE
  7. MYSTIC RIVER
  8. HOLY MOUNTAINS
  9. TIME AFTER TIME
  10. THE OTHER SIDE
  11. WALKING ON THE RAINBOW
  12. LION AND QUEEN

Line up

  • Max Bastasi: vocals
  • Jahn Carlini: guitars
  • Shuai Xia: guitars
  • Marco Antonello: bass
  • Max Penzo: drums

Voto medio utenti

Inserito il 15 lug 2016 alle 04:26

ottimo disco!

Inserito il 15 lug 2016 alle 09:49

Ieri l'ho ascoltato una volta e al momento non riesco a condividere il vostro entusiasmo...comunque ci riprovo...

Inserito il 17 lug 2016 alle 15:59

Non ho mai capito il motivo, ma quando si tratta di power metal made in italy, su questo ed altri portali metal nazionali, il rischio che un lavoro assolutamente mediocre venga spacciato per capolavoro è altissimo. e' una patologia che dura ormai da quasi vent'anni e, purtroppo, non è ancora stata trovata una cura XD Scherzi (ma non troppo) a parte, bocciatissimi. Banali, produzione così così e voce imbarazzante.

Inserito il 17 lug 2016 alle 16:31

io ho riscontrato invece che ogni volta che esce un album di casa nostra (di qualsiasi genere) si debba per forza dire che fa schifo, e non è stata ancora trovata la cura per questa patologia...ce ne faremo una ragione!

Inserito il 17 lug 2016 alle 20:08

io ho riscontrato invece che ogni volta che esce un album di casa nostra (di qualsiasi genere) si debba per forza dire che fa schifo, e non è stata ancora trovata la cura per questa patologia...ce ne faremo una ragione! Vero, ciò non toglie che questo disco sia povero di contenuti e di forma.......e la cosa è piuttosto evidente, specialmente se si ascolta il genere da "qualche" anno ;)

Inserito il 17 lug 2016 alle 20:28

Io questi giorni sto ascoltando solo gli ultimi Etrusgrave e Trick or Treat, due band italianissime e diversissime ma che hanno tirato fuori due lavori di grande qualità...qualità che secondo me manca invece a questi Great Master...troppo monocorde, stereotipati e soprattutto senza linee melodiche intriganti e trascinanti.

Inserito il 18 lug 2016 alle 10:33

ciò non toglie che sia un tuo parere strettamente personale e commenti che generalizzano così, sinceramente lasciano il tempo che trovano. che non ti piaccia il disco e la band ci sta, per carità, ma visto che non ti "fidi" dei portali italiani (e credo pure delle band italiane a sto punto), puoi vedere tu stesso che questo disco ha avuto ottime recensioni anche all'estero. tra l'altro non condivido i paragoni che son stati fatti in questa sede (i GM non centrano un cazzo con Edguy e co.)

Inserito il 18 lug 2016 alle 10:33

@polimar a me invece il disco è piaciuto fin da subito

(Modificato il 18 lug 2016 alle 10:34)
Inserito il 18 lug 2016 alle 11:40

@polimar a me invece il disco è piaciuto fin da subito ...provo di nuovo, di solito i tuoi giudizi sono sempre "perfect"....:-)

Inserito il 18 lug 2016 alle 12:54

oddio... ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. es. trick sta piacendo un botto anche me ma è un album totalmente diverso da questo. credo che l' "errore" in questo caso (e mi riferisco alla frase in chiusura della rece - senza polemica, beninteso) sia catalogare Lion And Queen in ambito strettamente power (odierno) e di conseguenza aspettarsi del power. per me questo album è più orientato sul metal classico, a tratti un po' magniloquente. da amante di questo genere, il disco mi è piaciuto, così come il cantante e la produzione

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.