Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2015
Durata:20 min.
Etichetta:F.D.A. Rekotz

Tracklist

  1. CORROSIVE REVELATION
  2. ATTENTION WAR
  3. CONSUMED BY DESIRE
  4. DEPLOYMENT OF THE AROUSED
  5. SUPPOSED TO ROT (ENTOMBED COVER)

Line up

  • Torsten: bass
  • Ben: guitars
  • Lenny: vocals
  • Andre: drums
  • Jury: guitars

Voto medio utenti

Il cosiddetto death metal old school è ormai diventato un sottogenere a sé stante da diversi anni, ormai non si contano più le band che ripercorrono le gesta dei “progenitori”o traendo ispirazione ad una scena in particolare.
A questa legione si aggiungono gli Endseeker da Amburgo, quintetto che, evidentemente, ogni sera prima di andare a dormire, porge una preghierina di ringraziamento ai santini di Entombed e Dismember tanta è la devozione alle Divinità Metal Svedesi in ogni nota contenuta in “Corrosive revelation”.
I riff taglienti e “ronzanti” al punto giusto, il suono del basso bello corposo, il growl profondo ma comprensibile e la struttura agile dei brani (impostata prettamente sul midtempo seguite da rapide accelerazioni) lasciano più di una sensazione positiva al termine dell’ascolto e lasciano ben sperare per l’immediato futuro.
Consigliato vivamente a tutti quelli che, da quando i Dismember hanno chiuso baracca e burattini, si sentono più poveri e soli.
Stay tuned!

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.