Copertina 7

Info

Anno di uscita:2015
Durata:41 min.
Etichetta:Nuclear Blast
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. DELUSIONS OF SAVIOUR
  2. REPENTLESS
  3. TAKE CONTROL
  4. VICES
  5. CAST THE FIRST STONE
  6. WHEN THE STILLNESS COMES
  7. CHASING DEATH
  8. IMPLODE
  9. PIANO WIRE
  10. ATROCITY VENDOR
  11. YOU AGAINST YOU
  12. PRIDE IN PREJUDICE

Line up

  • Tom Araya: bass, vocals
  • Gary Holt: guitar
  • Kerry King: guitar
  • Paul Bostaph: drums

Voto medio utenti

Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 23 ott 2015 alle 10:29

Concordo con il voto attribuito da Stefano, questo disco sta sotto solo ai primi 5 storici album e spazza via tutto da "Divine Intervention" in poi! Non avrei mai pensato che gli Slayer potessero ancora comporre un disco del genere dopo tutto questo tempo. Anche se adoro Dave Lombardo, qui Paul Bostaph è davvero mostruoso.

Inserito il 19 set 2015 alle 17:56

pezzi come take control e you against you son veramente dei classici . quelli che ai primi impatti avevo classificato come passaggi a vuoto tipo piano wire e chasing Death si rivelano degli ottimi pezzi con richiami a seasons/South in chasing veramente che non m'aspettavo. ottima anche se del 2010 atrocity vendor , mi trovo d'accordo con 7.5/8 veramente un ottimo album il migliore dai tempi di diabolus (quasi) alla pari con god hates us all.

Inserito il 14 set 2015 alle 10:52

disco oscuro e malvagio oltre ogni previsione. ho trovato particolarmente interessanti le variazioni di tempi e umori che rendono il disco molto più godibile. chi pensava che gli slayer fossero morti è servito! certo che anche a me piacerebbe vedere l'impatto di holt in fase compositiva. credo ne vedremmo delle belle.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.