Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:44 min.
Etichetta:Century Media Records
Distribuzione:Self

Tracklist

  1. MONSTERS BALL
  2. IGNITER
  3. THE CLEANSING
  4. THE BUTCHER
  5. GRAVEMAKER
  6. THROWN AWAY
  7. NEVER GO BACK
  8. MARQUEE
  9. BLOOD SOAKED HERO
  10. DEAD MAN WALKING
  11. FOR THE FIGHT
  12. BLONDE GIRLS ALL LOOK THE SAME

Line up

  • Heidi Shepherd: voce
  • Carla Harvey: voce
  • Jason Klein: basso
  • Henry Flury: chitarra
  • Chrissy Warner: batteria

Voto medio utenti

Inserito il 03 set 2015 alle 12:04

"A che servono due cantanti se l'alternanza è inutile?" Bicos quattro minne is mej che due, che domande Frank! Riconosco alle Butcher Babies l'onestà intellettuale di farsi definire slut metal e non le biasimo per aver scelto la via delle donne che sanno di essere sedute sulla propria fortuna e decidono di farla fruttare. Tollero più facilmente queste due si atteggiano a troie consapevolmente di quelle sciacquette patetiche che si conciano da prostitute goth e si agitano sul palco come spogliarelliste da quattro soldi per poi piangere e gridare al sessismo quando le considerano solo un lato a incollato a un lato b.

Inserito il 03 set 2015 alle 16:39

Sarà, però poi quando il Graz le ha definite troie, han fatto un cancan tremendo perchè non puoi chiamarle troie..... allora? se tu dici che sei una gran troia e te ne vanti pure va bene, ma se lo dico io DOPO di te allora no?

Inserito il 03 set 2015 alle 17:55

Prendo cazzi a destra e a manca, prendo soldi, prendo per il culo... prendo tutto Questa frase sembra tratta da una delle mille parodie dello spot sammontana Sul disco non commento, guardatevi un bel porno e penso non sentirete la mancanza di questo (pseudo)gruppo.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.