Saritap - Sorcerers of the Seven Gods

Copertina 6,5

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2014
Durata:19 min.
Etichetta:Iron Bonehead

Tracklist

  1. SORCERERS OF THE SEVEN GODS
  2. SERPENT'S STONES MYSTERIES
  3. TOWER OF THE BLACK MOON
  4. CEMETERY SHADOWS

Line up

  • Dromichaetes: Vocals, Guitars

Voto medio utenti

One man band proveniente dalla Bulgaria, i Saritap (N.d.r.: moniker proveniente da una antica formula magica) hanno debuttato con “Sorcerers of the seven gods” alla vecchia maniera: tramite demotape distribuito nei vari forum dediti all’underground tramite passaparola e i consigli dei fan/esperti.
Tale metodo, lungi a quanto sembra dall’essere superato, ha attirato l’attenzione della Iron Bonehead che ha deciso di dare a “Sorcerers….” maggiore visibilità allargando la base dei potenziali interessati.
Il quattro pezzi in questione è un black metal old school in cui confluiscono forti elementi thrash e death molto cadenzato e oscuro e dalle tematiche occulte, decisamente influenzato dalla scena polacca - ma anche assimilabile in qualche maniera agli Inquisition – in cui si intravedono sì delle ingenuità, ma anche delle qualità promettenti su cui lavorare.
Sostanzialmente “Sorceres…” è uno di quei demo che ha le carte in regola per diventare “di culto” nell’underground, la speranza è che nel passaggio successivo, quello che porta al debut su lunga distanza, non perdano quest’aura oscura finendo dimenticati insieme a tanti altri che non hanno mantenuto le promesse.
Da seguire.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.