Copertina 4

Info

Anno di uscita:2015
Durata:34 min.
Etichetta:Gaphals Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. UPSTREAM
  2. INTO THE STORM
  3. SURVIVE
  4. DISTANCE
  5. LOSING FAITH
  6. TO HELL AND BACK
  7. OUT OF THE STORM
  8. ROADS UNKNOWN
  9. DEVOTION
  10. HOPE DIES LAST
  11. NIGHTCALLER

Line up

  • Claes: Vocals
  • Mattias: Guitar & Vocals
  • Fredrik: Bass
  • Fred: Drums & Vocals

Voto medio utenti

Premetto che l'hardcore non è il mio genere principale, ma a volte noi recensori, siamo chiamati a recensire anche album che musicalmente non ci appartengono e quindi dare un giudizio da considerare, giustamente, non attendibile al 100%.

Parliamo degli ANCHOR band svedese nata nel 2007 e gettonatissima nei live, tanto è vero che si contano più di 400 presenze sul palco in meno di sette anni), con grinta e capacità musicale da vendere, ma che con questo disco non supera le mie aspettative. La band tende a mischiare influenze hardrock e a tratti persino heavy, tuttavia le tracce sono piuttosto simili tra loro, con pochissima personalità e poco spessore. Si percepisce lievemente la rabbia che forse vorrebbero in realtà trasmettere con questo lavoro e si perdono nella monotonia dei soliti tre accordi con una vocalità piatta, risentita troppo spesso. D'accordo, sono ruvidi e anche grezzi, e senza dubbio bravi musicisti, ma personalmente non mi basta per dare la sufficienza a questo disco.
Recensione a cura di Helena Kiske

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.