Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2015
Durata:52 min.
Etichetta:Spinefarm Records U.K.
Distribuzione:Universal

Tracklist

  1. ERUPTUS
  2. FROM THE VERY DEPTHS
  3. THE DEATH OF ROCK'N'ROLL
  4. SMOKE
  5. TEMPTATION
  6. LONG HAIRED PUNKS
  7. STIGMATA SATANAS
  8. CRUCIFIED
  9. EVIL LAW
  10. GRINDING TEETH
  11. OUVERTURE
  12. MEPHISTOPHELES
  13. WINGS OF VALKYRIE
  14. RISE

Line up

  • Cronos: vocals, bass
  • Rage: guitars
  • Danté: drums

Voto medio utenti

Inserito il 17 feb 2015 alle 07:14

Convengo con la recensione. Bel disco. Nettamente superiore a "Fallen Angels" (per non parlare di "Hell"). Canzoni davvero coinvolgenti ("From the Very Depths", "Long Haired Punks", "Temptation", "Grinding Teeth", "Mephisopheles", "Rise" ecc..) e altre anche interessanti ("Evil Law" cantata in sanscrito!!). Dopo molto tempo i Venom mi hanno convinto a pieno. Lo metterei solo al di sotto di "Resurrection" e "Possessed" (che a me non dispiace). La sensazione è che questa volta la band abbia trovato il giusto feeling. Ovviamente i paragoni con la tripletta "Welcome to Hell"/"Black Metal" /"At War with Satan" non reggono, ma tutto sommato un bel disco rozzo, lercio e rabbioso, come ci si aspetta dai Venom!!!!

Inserito il 17 feb 2015 alle 13:08

Rispetto a tutto quanto prodotto dopo Resurrection è un altro pianeta. A livello generale, buon disco, ma niente di più: ciò che penso di tutti i loro album, ad eccezione dei due primi immortali capolavori che hanno marchiato la mia gioventù.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.