Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2014
Durata:51 min.
Etichetta:My Graveyard Productions

Tracklist

  1. MENZOGNA, IGNORANZA, AMBIZIONE
  2. HIRAM ABIF
  3. SANCTA SANCTORUM
  4. MILITIA TEMPLI
  5. GUERRA SANTA
  6. IL MARCHIO DELL'INFAMIA
  7. FAMA ET CONFESSIO FRATERNITATIS
  8. SUMMI ARCHITECTI GLORIAM
  9. MASSONERIA
  10. ORIENTE ETERNO (K466)
  11. TERRA MIA

Line up

  • Andrea "Kiraya" Magini: guitars
  • Giuseppe "Ciape" Cialone: vocals
  • Piero Arioni: drums
  • Tiziano "Azagtoth" Marcozzi: guitars
  • Daniele "KK" Cerqua: bass

Voto medio utenti

Inserito il 11 dic 2014 alle 07:38

Si, disco che e' gia' un classico, oltre a quelle citate, trovo clamorose anche Sancta Sanctorum e Summi Architecti Gloriam.

Inserito il 11 dic 2014 alle 09:47

No vabbè c'ho un infoio che andrei in giro con l'ascia a segare in due gente. Stò disco SPACCA. Qua la gente sta a rompersi le palle con il nuovo Judas e stè minchiate li e poi magari ignora un disco del genere. Madò.....grazie Rosae Crucis!!! CAZZO CHE DISCO!!!!!!!! Gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Inserito il 11 dic 2014 alle 12:40

adoro i Rosae Crucis, come Graz li seguo dal primo demo, ho naturalmente subito preso il cd, continuo a dire che nel metal cantato in italiano non hanno rivali, secondo me il mood del concept è troppo oscuro e ne riflette la musica, ciò non toglie che sia cmq un capolavoro ma li preferivo + battaglieri.

Inserito il 11 dic 2014 alle 21:26

Li seguo anch'io dal primo demo. I miei preferiti in terra italica, al pari della Strana Officina. Grande disco di metal da battaglia. Da ascoltare a ripetizione, come i precedenti. Disco italiano dell'anno e Ciape talento assoluto.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.