Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2014
Durata:52 min.
Etichetta:Frontiers Records

Tracklist

  1. COME DREAM WITH ME
  2. DOWN FROM THE MOUNTAIN
  3. IN THE HANDS OF TIME
  4. SOLID GROUND
  5. LADY OF WINTER
  6. DREAM ABOUT TOMORROW
  7. HYMN TO THE FALLEN
  8. THE GREAT DIVIDE
  9. REACHING FOR THE STARS
  10. BITTERSWEET

Line up

  • Russell Allen: vocals
  • Jorn Lande: vocals
  • Timo Tolkki: guitars, bass
  • Jami Huovinen: drums

Voto medio utenti

Inserito il 18 ott 2014 alle 17:42

Sarò banale, ma sto disco mi è piaciuto molto!

Inserito il 18 ott 2014 alle 19:16

diciamolo: sapere che il songwriting era affidato a Tolkki mi aveva mandato nello sconforto più totale...invece ammetto che mi è "piaciucchiato" questo cd, malgrado le canzoni siano "sempliciotte" e lo stesso Timo non sappia nemmeno più usare la chitarra (anche nel suo secondo "Avalon" la chitarra era quasi inesistente)...che dire Allen & Lande si sono dimostrati come sempre ottimi interpreti e grazie alle loro ugole sono tiusciti a rendere piacevole l'ascolto di questa "opera". 6,5 (quotanto comunque le critiche dello Sbranf "sull'attaccamento terapeutico" a questo progetto musicale)

Inserito il 20 ott 2014 alle 09:17

Secondo me disco noioso e di un piattume assoluto. Brani che senza la voce di questi due giganti sarebbero da cestinare.

Inserito il 21 ott 2014 alle 14:10

concordo con Alex, sti due potrebbero cantare che so, le controindicazioni della Tachipirina e sarebbe strepitoso... però il disco è davvero robetta. The Battle e The Revenge sono molto meglio sotto l'aspetto musicale

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.