Copertina

Info

Anno di uscita:2014
Durata:41 min.
Etichetta:Scarlet Records

Tracklist

  1. SLOTH
  2. LUST
  3. ENVY
  4. PRIDE
  5. WRATH
  6. GLUTTONY
  7. GREED
  8. THANATOID (BONUS TRACK)
  9. GRAVEYARD OF THE INNOCENTS (BONUS TRACK)

Line up

  • Flegias: vocals
  • Pier Gonella: guitars
  • GL: bass
  • Peso: drums

Voto medio utenti

Inserito il 17 mag 2014 alle 17:38

Non sono d'accordo sulla retrospettiva, ma so che molti la pensano come il recensore...senza scomodare i primi capolavori e il bel mater of all evil, per me tones of hate e black as pitch erano riproposizioni stanche dei soliti schemi triti e ritriti, 100% hell molto bello, più ragionato GRAZIE all'aria fresca portata da Gonnella, anche Phylogenesis buono, l'ultimo Idiosyncrasy 'na palla...questo mi sa che è un pestone continuo, boh, solita roba...riascolterò con attenzione

Inserito il 18 mag 2014 alle 12:21

effettivamente è questione di punti di vista... mi pare di capire che a te non garbano molto gli album dove pestano duro e puro... però stiamo pur sempre parlando dei necrodeath, non è da loro che mi aspetto grandi innovazioni e nuove strade da percorrere... per quello ci sono altri gruppi, dai necrodeath mi aspetto malvagità, thrash, cattiveria... ma ripeto, sono punti di vista, e ovviamente è rispettabilissimo anche il tuo :)

Inserito il 18 mag 2014 alle 14:36

Assolutamente Roberto, è proprio questione di gusti, che sono diversi grazie al cielo, pensa che palle se no! Bella rece comunque e grazie della replica, cmq approfondirò il disco visto che ne parlano veramente bene ovunque!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.