Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2014
Durata:51 min.
Etichetta:Frontiers Records

Tracklist

  1. KING FOR A DAY
  2. REBEL FACTION
  3. WHEN DEATH COMES KNOCKING
  4. ALIVE AND ON FIRE
  5. DELIVERING THE BLACK
  6. ROAD TO ASYLUM
  7. ONE NIGHT IN DECEMBER
  8. NEVER PRAY FOR JUSTICE
  9. BORN WITH A BROKEN HEART
  10. INSEMINOID

Line up

  • Ralf Scheepers: vocals
  • Magnus Karlsson: guitars
  • Alex Beyrodt: guitars
  • Randy Black: drums
  • Mat Sinner: bass, vocals

Voto medio utenti

Inserito il 29 gen 2014 alle 09:37

gran bel disco davvero...bravi Primal Fear!! *____*

Inserito il 29 gen 2014 alle 12:16

Io avevo letto grandi cose di Unbreakable, ma da fan della prima ora ero rimasto deluso; troppo power e poco heavy (che seguendoli fin dall'inizio è il loro lato che mi piace di più). Il singolo apripista "When Death Comes Knocking" è sì buono, ma non transcendentale, speriamo che il resto sia pure meglio.

Inserito il 30 gen 2014 alle 08:33

Ma perché i video fatti dai gruppi provenienti dalla Frontiers dove sono sempre protagonisti i gruppi stessi a suonare, non pensano MAI a mettere un jack infilato negli strumenti... così mi puzzano ancor più di finto... In ogni caso, penso che ad ogni uscita dei Primal Fear fischino le orecchie ai Judas Priest per l'occasione persa a suo tempo...

Inserito il 30 gen 2014 alle 15:33

no grazie, io preferisco continuare ad ascoltare l'ultimo grande album degli Shadows of Steel. Viva il power metal tricolore!

Inserito il 30 gen 2014 alle 15:40

no grazie, io preferisco continuare ad ascoltare l'ultimo grande album degli Shadows of Steel. Viva il power metal tricolore! Hai troppo ragione! Grandi Shadows, probabilmente il più bel disco uscito nel 2013!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.