Copertina 6,5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2013
Durata:38 min.
Etichetta:Soulseller Records

Tracklist

  1. UP FROM THE SEWERS
  2. ENTER GILTHDOME
  3. FUCK YOU, FUCKING WHORE
  4. NIGHTSOIL DRUNKS
  5. HOBO HOLOCAUST
  6. THE TOILET ODORS
  7. DAY OF DEPRAVITY
  8. CUNTROAST
  9. STINKHOLE
  10. WINTER PUKE DISEASE
  11. PORCELAIN DEATHGOD

Line up

  • Robin Westlund: Bass, vocals
  • Kinky Stieg: Drums
  • Richie Rimjob: Guitars (lead), vocals
  • Nicke Shit: Guitars, vocals

Voto medio utenti

Nome disgustoso, copertina ripugnante, titoli dei pezzi al limite dell'accettabile. I danesi Repuked ci tengono a dare un'immagine di sè il meno edificante possibile, e musicalmente si rivelano davvero coerenti con la loro attitudine: il loro death metal infatti è il figlio bastardo di Autopsy, Abscess e Pungent Stench, dei quali questi danesi riprendono ignoranza (in senso tutt'altro che dispregiativo), attitudine e anche se non mi è stato possibile leggere i testi sono certo anche una buona dose di dissacrante ironia, mutuata dal filone demential gore. I pezzi di questo "Up From The Sewers" riproducono fedelmente il mood delle sopracitate bands, con ovvia predilezione per brani in generale non troppo lunghi e partiture di chitarra piuttosto grezze ma che, soprattutto quando recuperano un certo sinistro senso melodico a là Autopsy sanno regalare emozioni. Dai solchi di brani come l'iniziale titletrack (tra i meglio riusciti), "Enter Filthdome", "Nightsoil Drunks" o "Winter Puke Disease" emergono la sincerità e la passione dei Repuked, che pur non inventando nulla di nuovo sanno tributare il proprio sentito omaggio al death metal più disgustoso e reietto.
"Up From The Sewers" è quindi un piacevole ascolto per ogni deathster di vecchio stampo, lungi tuttavia da essere un capolavoro. Il suo ascolto è quindi indirizzato alla ristretta cerchia degli amanti del genere.
Recensione a cura di Michele ’Coroner’ Segata

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.