Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2013
Durata:62 min.
Etichetta:Century Media Records

Tracklist

  1. NIGHT VISION
  2. DE PROFUNDIS
  3. BLACK FLAMES MARCH
  4. ALL THAT MAY BLEED
  5. THE CHILD MUST DIE
  6. THEY RODE ON
  7. SLEEPLESS EVIL
  8. WILD HUNT
  9. OUTLAW
  10. IGNEM VENI MITTERE
  11. HOLOCAUST DAWN

Line up

  • H.: Drums
  • P.: Guitars
  • E.: Vocals, Bass, Guitars

Voto medio utenti

Inserito il 28 ago 2013 alle 09:23

Condivido in pieno quanto scritto, aggiungerei soltanto che personalmente avrei dato qualcosa in meno a livello di votazione, ma questo è solo un piccolo particolare che non cambia molto la sostanza. Cmq sono ben contento di poter risparmiare dei soldi con questo "capolavoro di black metal plastificato" sapientemente studiato a tavolino...Pseudo black metallers c'è pane per i vostri denti (da latte)...

(Modificato il 28 ago 2013 alle 09:26)
Inserito il 28 ago 2013 alle 18:41

Siete troppo severi, il tempo darà ragione ai Watain! :P

Inserito il 30 ago 2013 alle 15:35

Rispetto tutte le opinioni ma, ragazzi, se critichiamo i Watain, gli unici che hanno provato a dire qualcosa di diverso in un genere immobile e ripetitivo come il black metal, allora siamo alla frutta!!! I veri eredi dei grandi Dissection.

Inserito il 10 set 2013 alle 09:48

Credo che vada premiata la voglia di fare qualcosa di differente anche a scapito di critiche dai "defenders" del black metal. L'ho trovato pieno di ottimi spunti, a tratti molto più vicino all' heavy che al black. La "ballad" mi ha in qualche modo ricordato cose alla Metal Church o a qualche riminiscenza primi Savatage. Penso che se come penso questo è l'inizio di un'evoluzione, avremo delle grandi sorprese nel prossimo album. E poi non prendiamoci per il culo, nessuna delle black metal band "famose" fa più black metal, quando cerco quello ancora senza fronzoli e puro devo scavare nell'underground e la di cose ottime ce ne sono. Ma il metallaro medio deve sempre avere tutto ben catalogato....che tristezza.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.