Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:45 min.
Etichetta:logic(il)logic Records
Distribuzione:Andromeda Dischi

Tracklist

  1. INTRO
  2. NOW IT'S TIME
  3. I DON'T BELONG
  4. LAST EVOLUTION
  5. NO ONE'S GUILTY
  6. MANDRAGORA
  7. UNDER YOUR FACE
  8. WHERE IS MY HOME?
  9. FASTER
  10. BLACK HEART MONSTER TEARS

Line up

  • Fabio ‘Feb’ Riccio: vocals
  • Alessandro ‘Canna’ Cannatelli: guitar
  • Samuele ‘Iceman’ Cremonesi: guitar
  • Andrea ‘Devilman’ Brambilla: bass
  • Francesco 'Iron-Ceco’ Valente: drums

Voto medio utenti

Inserito il 22 lug 2013 alle 19:43

Inascoltabile.........

Inserito il 23 lug 2013 alle 10:05

Scusa... Che pezzi hai sentito prima di dare questo giudizio???

Inserito il 23 lug 2013 alle 12:19

Grandi ragazzi \,,/ Veramente un bel lavoro, finalmente qualcosa di originale nell'attuale panorama crossover - alternative metal italiano! Ho comprato il vostro album ad un vostro concerto e più vi ascolto più mi piacete!!!

Inserito il 23 lug 2013 alle 12:29

...mi chiedo come si possa definire inascoltabile un album così... ...può non piacere qualche pezzo, ok, non piacerà qualche passaggio, ok, ma definire così tutto l'album mi sembra davvero senza senso. Varia molto, è camaleontico, mi piace perchè scorre via senza mai annoiare e ogni tanto da sempre quel qualcosa che non ti aspetti che è sempre gradito e soprattuto difficile da trovare in altri album di questi tempi, solitamente uniformati. Comunque, rispetto l'opinione altrui ma, ripeto, definirlo inascoltabile proprio no. Sicuramente il prossimo lavoro avrà qualche miglioria, nel frattempo ripeto: grandi Steel City!!!

Inserito il 24 lug 2013 alle 00:02

non mi piace la gente che si iscrive APPOSITAMENTE per commentare/difendere una band...di amici? conoscenti? per poi scomparire nel nulla...e tu ti sei iscritta giusto oggi, guarda caso... il tuo giudizio è completamente inutile e fazioso

Inserito il 25 lug 2013 alle 14:12

E a me non piace la gente che scrive giudizi senza magari aver ascoltato nulla e/o solo perché ha letto la recensione. Qualsiasi critica è sempre ben accetta quando fatta con intelligenza e motivazione. I commenti così a bruciapelo mi danno invece fastidio! Un componente della band

Inserito il 25 lug 2013 alle 16:38

Quali motivazioni cerchi? Il disco l'ho sentito....non scelgo dischi a caso da criticare o elogiare... Grazie per avermi detto che sono poco intelligente, ma il giudizio non cambia.... Dischi rock/metal italiani fatti male che vengono elogiati solo perchè italiani. Se venisse, che so, dalla norvegia e fosse suonato/cantato così sarebbe criticato duramente..... Ma non curatevi di me, in fondo il mio è solo un giudizio poco intelligente.........

Inserito il 25 lug 2013 alle 20:10

Per chiudere la questione, che forse sta andando un po' oltre: 1) c'è una bella differenza tra dire "commenti fatti con intelligenza e motivazione" e "persona dotata di scarsa intelligenza", e io intendevo dire la prima, mi sono spiegato si o no? 2) invece di dire "inascoltabile" avresti fatto più bella figura a dire "questo genere non mi piace" oppure "secondo me dovreste migliorare questo e quello" (motivando il tuo punto di vista). Accetto molto volentieri le critiche, che servono anche a crescere, mi danno fastidio invece i giudizi veloci e fatti con arroganza. 3) in ogni caso, "grazie" anche del tuo giudizio. Ne terremo presente per realizzare il prossimo lavoro!

Inserito il 25 lug 2013 alle 21:23

P.S.: leggo adesso che sei della provincia di Cremona... Magari ci conosciamo anche... Non facevi prima a scriverci direttamente invece che farlo da qui?

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.