Copertina 8,5

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2013
Durata:62 min.
Etichetta:Buil2Kills Records

Tracklist

  1. FRAGMENTS
  2. ECHOES OF VIOLENCE
  3. PERSONAL WAR
  4. AGAINST
  5. DIVINATION
  6. PARODY
  7. SYMMETRIES
  8. SYMPTOMS
  9. THE END

Line up

  • FRANCO: VOCALS
  • JOHN: GUITARS
  • QUINTA: BASS
  • GIO: DRUMS

Voto medio utenti

Conoscevo di sfuggita gli Spanking Hour,sono sincero e ammetto pure che me ne vergogno perchè questo "Divination"è davvero un rullo compressore che vi passa sopra senza ripensamento.

Eh si perchè questi ragazzi parmensi suonano musica con gli attributi e non ci risparmiano nulla,infierendo colpo su colpo,sferzata su sferzata,donandoci della musica di gran qualità e che non dovete assolutamente perdervi.

La cosa che poi salta all'occhio è la durata delle canzoni,a volte oltre i 6 minuti,che lascia poco spazio all'interpretazione e che simboleggia l'enorme maturità compositiva dei nostri che mai si perdono in arrangiamenti banali o che sanno "di già sentito",tutto permeato da testi fortemente contro il sistema.

Dico quindi bravi agli Spanking Hour,con questo lavoro hanno davvero dato una sonora lezione di musica a gruppi più blasonati che ultimamente si son persi nei meandri del loro ego,spero di poterli vedere dal vivo quanto prima.
Recensione a cura di Andre Sniper Tappini

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.