Copertina 3,5

Info

Anno di uscita:2004
Durata:36 min.
Etichetta:Morbid
Distribuzione:Masterpiece

Tracklist

  1. ANOTHER ARCH ABRADED
  2. CLOSE YOUR EYES AND BEAR IT
  3. BLINDFOLD, BARE, SUBMISSIVE
  4. COMPLEX 27
  5. BE RAPED, BEREAVED
  6. SHE NO LONGER CARED
  7. SHARP AND SLENDER
  8. SONO STERILE THEORY
  9. THICKENING
  10. SIX HOLES CUT
  11. THIRTY DEGREES BACKWARDS
  12. CONTAGIOUS
  13. ONE INCH LEFT

Line up

  • Timo: bondage vibes
  • Tobias: kamikaze choirs
  • Sascha: bulldozer battery, gorethroat

Voto medio utenti

Una volta i Cockandballtorture erano una band di rispettabilissimo grindgore con tematiche sadoporno, poi dal precedente “Sadochismo” hanno dato una svolta più o meno radicale al proprio sound, e questo “Egoleech ne è ulteriore conferma. La loro evoluzione è stata a tratti inspiegabile, soprattutto alla luce di questo nuovo disco che, per capirci subito, fa davvero due palle così!
Il disco infatti, per tutte e 13 le tracce, è un continuo mid-tempo thrashy, con doppia voce, di cui un classico vocione simil-death ed una voce modificata e stravolta dai filtri per assomigliare ad un gorgoglìo. Uno potrebbe pensare che forse la estrema ripetitività o ossessività abbia lo scopo di rendere ipnotica la proposta, potrebbe pensare che il gorgoglìo voglia rendere la proposta disturbante e malata, ma alla salute dei nostri poveri coglioni chi ci pensa? Stavolta non riescono a salvarsi nemmeno con la solita ironia a sfondo sessuale/becero, che aveva reso un minimo interessante il precedente disco. Insomma una vera schifezza.
Eppur mi sorge il dubbio che lo scopo di una band che si chiama Cockandballtorture sia proprio quello di fracassarci i maroni. Se è così cambiate pure il voto qui sotto e schiaffategli un bel 10.
Se così non fosse, il posto giusto per questo disco è, letteralmente, una fogna, anzi, una cloaca.
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.