Copertina 7

Info

Anno di uscita:2013
Durata:non disponibile
Etichetta:Escape Music
Distribuzione:Connecting Music

Tracklist

  1. RADIO TARAN
  2. ROCK UNTIL I’M DONE
  3. TOKYO DELIGHTS
  4. THE BOYS ARE HAVING FUN
  5. NEVER AGAIN
  6. BACK TOGETHER
  7. ALRITE TONITE
  8. LIFE GOES ON
  9. ALL ALONE
  10. ALL SHE WROTE
  11. FOR YOUR LOVE
  12. ROCKSTAR

Line up

  • Stala: vocals
  • Nick Gore: bass
  • Sami J: guitars
  • Pate Vaughn: guitars
  • Hank: drums

Voto medio utenti

A pochi mesi di distanza dal buon debutto discografico tornano sul mercato i finlandesi Stala & So, alfieri di un hard rock melodico senza tempo, ovviamente impreziosito da un carico AOR sempre presente e delicato.

Rispetto all’esordio pare di trovarsi di fronte a qualcosa di decisamente più curato nei dettagli, con melodie molto più convincenti e una virata ancora più netta verso il sound anni ’80, ma soprattutto con un gusto goliardico che, nella sua semplicità, rende il tutto fresco e divertente.

Da ascoltare sicuramente Rock Unitl I’m Done e Tokyo Delights, oltre alle due ballad Never Again e All Alone: quattro canzoni per avere uno spaccato fedele della proposta del combo nordico.

A mio parere è davvero un bel disco, sicuramente poco innovativo e sicuramente non in grado di ripetere il miracolo H.E.A.T. che l’anno scorso di questi tempi ci fece sobbalzare, ma in ogni caso da tenere in considerazione. Una realtà interessante che cresce e si avvicina sempre di più all’obiettivo discone. Andate a scoprirli!
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 22 apr 2013 alle 21:14

album moscio moscio...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.