Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2012
Durata:47 min.
Etichetta:Magic Circle Music

Tracklist

  1. THE LORD OF STEEL
  2. MANOWARRIORS
  3. BORN IN A GRAVE
  4. RIGHTEOUS GLORY
  5. TOUCH THE SKY
  6. BLACK LIST
  7. EXPENDABLE
  8. EL GRINGO
  9. ANNIHILATION
  10. HAIL, KILL AND DIE

Line up

  • Eric Adams: vocals
  • Joey DeMaio: bass, keyboards
  • Karl Logan: guitars, keyboards
  • Donnie Hamzik: drums

Voto medio utenti

Inserito il 20 giu 2012 alle 08:24

Oddio... l'immagine del Graz nudo con l'ascia in mano... con tutto il rispetto ma... BURP!!!

Inserito il 20 giu 2012 alle 08:26

Disco lontanissimo dai CAPOLAVORI del passato. Adams, il miglior cantante metal di sempre, senza voce, Demaio senza ispirazione, Ross non c'è.... produzione che i miei rutti suonano meglio. Bel disco di merda. La gloria sia con voi!

(Modificato il 20 giu 2012 alle 08:37)
Inserito il 20 giu 2012 alle 09:32

Adams il migliore di sempre? Per me molto meglio Dickinson e Tate.

Inserito il 20 giu 2012 alle 09:51

Oddio... l'immagine del Graz nudo con l'ascia in mano... con tutto il rispetto ma... BURP!!! non è tanto l'ascia, quanto il fatto che è nudo!!!

Inserito il 20 giu 2012 alle 09:57

Graz, grande come sempre. Sono anni che sostengo esattamente le stesse cose che dici tu. Preciso una cosa: ma siamo poi così sicuri che dal vivo siano ancora i migliori o sono i fan che li vogliono vedere così e si fanno piacere di tutto??? Capisco il ragazzino che non li ha mai potuti vedere per l'anagrafe ma, personalmente, da anni ho detto basta: basta comprare dischi di gente bollita e basta concerti di gente che, per mia fortuna, ho visto all'apice.

Inserito il 20 giu 2012 alle 10:43

Uhé ma metallus.it gli da ben 9!!!!!! Ragazzi...sapete che mi fido solo di Voi! Io al gods ci vado...ma solo il 23!

Inserito il 20 giu 2012 alle 11:07

9?? vabbè...non so cosa dire... siamo nell'era di internet, vai su youtube e fatti un'idea da solo io cerco solo di essere obiettivo, seppur amaramente, e farvi spendere i soldi in maniera sensata certo che 9 equivale a dire che questo è uno dei top della loro carriera... mah!

Inserito il 20 giu 2012 alle 11:13

Beh a questo punto meglio il Graz nudo con l'ascia che corre sul balcone che il nuovo manowar! In effetti gli ascolti lasciano più che l'amaro in bocca! Magari prenderanno antonio giorgio per i controcanti nel prox disco!!!!

Inserito il 20 giu 2012 alle 11:14

9?? vabbè...non so cosa dire... siamo nell'era di internet, vai su youtube e fatti un'idea da solo io cerco solo di essere obiettivo, seppur amaramente, e farvi spendere i soldi in maniera sensata certo che 9 equivale a dire che questo è uno dei top della loro carriera... mah! Probabilmente dischi come "Hali to England" o "Sign of the Hammer" avrebbero preso 90 su quel portale allora...

Inserito il 20 giu 2012 alle 11:16

Uhé ma metallus.it gli da ben 9!!!!!! Ragazzi...sapete che mi fido solo di Voi! Io al gods ci vado...ma solo il 23! Sono andato a vedere: capisco che la recensione di un disco è quanto di più soggettivo possa esserci, però 9 è un voto fuori da ogni logica e disancorato da qualunque criterio oggettivo e finanche affettivo. Sto disco è veramente una cosa brutta, scritto male (seppur interpretato secondo i canoni), registrato peggio; non ha nè forma nè sostanza: con buona pace dei Manowar. Disco risibile.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.