Copertina 7

Info

Anno di uscita:2003
Durata:45 min.
Etichetta:Lion
Distribuzione:Frontiers

Tracklist

  1. DREAMS
  2. A JOYFUL DAY
  3. ANXIOUS MIND
  4. WHERE ARE YOU SUMMERTIME?
  5. OPEN UP
  6. NO HARD FEELINGS
  7. LIFE GOES ON
  8. UR THE 1
  9. LONELY DAYS
  10. BLINDED
  11. WHAT AM I GONNA DO?

Line up

  • Dave Evans: vocals
  • Inge Ulrik Gundersen: bass
  • Stian Joneid: guitar
  • Fredrik Johnsen: guitar
  • David Johansen: keyboards

Voto medio utenti

Incredibilmente sfortunato il destino di questo norvegese che a causa di una reazione allergica è costretto a stare a letto per 13 anni, perdendo il contatto col resto del mondo.
Un giorno, per riuscire a dare un significato alla sua vita, comincia a scrivere canzoni, quindi compra una tastiera con la quale si esercita sul letto, quando finalmente guarisce, ispirato dalla natura e dalla nuova vita scrive altri brani e contatta il produttore David Johansen, che si mostra subito interessato e comincia a cercare i musicisti per realizzare questo CD.
E' un'ottima collezione di pop, melodic rock, westcoast che richiama in qualche modo il sound dei Toto, America, Eagles, Brian Howe, Michael Sembello, brani molto orecchiabili e rilassanti buoni per momenti romantici o viaggi in auto, per Holm questo CD rappresenta qualcosa di veramente speciale, e spera che possa ispirare chi lo ascolta a trovare la forza per continuare a lottare così come ha fatto lui.
Recensione a cura di Carlo Viano

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.