Copertina

Info

Anno di uscita:2010
Durata:65 min.
Etichetta:Profound Lore

Tracklist

  1. THEY ESCAPED THE WEIGHT OF DARKNESS
  2. INTO THE PAINTED GREY
  3. THE WATCHER'S MONOLITH
  4. BLACK LAKE NIDSTÅNG
  5. GHOSTS OF THE MIDWINTER FIRES
  6. TO DROWN

Line up

  • John Haughm − vocals, guitar, drums
  • Don Anderson − guitar
  • Jason William Walton − bass guitar

Voto medio utenti

Inserito il 24 dic 2010 alle 08:11

Non sono d'accordo. Non l'ho ascoltato tante volte, però finora mi ha deluso e non poco. Manca quel non so che di atmosfera, direi quasi sognante, che trovavo in The Mantle ad esempio. Magari crescerà col tempo, però ho seri dubbi.

Inserito il 24 dic 2010 alle 12:31

mi interessa conoscere punti di vista diversi rispetto al mio :) ma il non aver trovato quell'atmosfera sognante di cui parli dipende dal fatto che ci sono parecchi pezzi black metal all'interno dell'album, che magari "spezzano" il sogno? non so, spiegati meglio :D

Inserito il 24 dic 2010 alle 14:27

Lo trovo piatto, ecco, senza profondità, un po' noioso, scorre via senza eccitare. Non mi tira dentro alla musica, ecco. Non è questione di pezzi black o no, è che proprio rispetto agli altri non ci siamo. Devo ascoltarlo meglio, magari di per sè non è male, solo che rispetto a The mantle.......... Insomma, se questo è da 9 The mantle cosa merita? 50?

Inserito il 24 dic 2010 alle 14:51

Beh sì, comprendo il tuo punto di vista ed accetto la tua critica :) A me questo album è piaciuto molto, poi però è chiaro che le sensazioni che si possano provare o meno varino in maniera assolutamente soggettiva e che tu la possa pensare diversamente da me. Se dovessi cambiare idea in merito , lemme know :D

Inserito il 24 dic 2010 alle 23:16

ma lascialo stare, parla così solo perchè lui è ricco

Inserito il 26 dic 2010 alle 09:16

ma lascialo stare, parla così solo perchè lui è ricco Bravo, hai vinto il premio boiata dell'anno 2010. L'ho risentito ancora, e per ora rimango della mia opinione (non sono l'unico a essere rimasto deluso da questo disco, basta leggere qualche forum)

Inserito il 27 dic 2010 alle 11:24

L'ho ascoltato un paio di volte e per ora sopso parte della rece di Selenia e parte dell'opinione di Gnoppidual. Sono andato a riascoltarmi Th Mantle e devo ammettere che è diverso, più coinvolgente di questo...insomma migliore! Senza dubbio due ascolti non bastano però sono sufficienti per capire che è un po' noiosino. In questi giorni procederò a successivi ascolti!

Inserito il 21 gen 2011 alle 14:29

Secondo me' e' un disco che va ascoltato parecchie volte prima che venga assimilato per bene a me prende di piu ad ogni ascolto e ogni volta percepisco nuove emozioni non ci si puo fermare a pochi ascolti per parlare di un gruppo come gli agalocch parere personale :P

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.